Gianni Pavanello è fedele servitore della Diocesi di Padova

Venerdì 7 novembre 2025, nella solenne concelebrazione presieduta dal vescovo, mons. Claudio Cipolla nella basilica di Santa Giustina, per la festa di San Prosdocimo, patrono della Diocesi di Padova, sono stati iscritti nell’albo dei “fedeli servitori” alcuni laici segnalati dalle rispettive parrocchie o a livello diocesano, riconoscendo così la gratitudine per il servizio reso alla Chiesa, mettendo a frutto il battesimo.

La nostra comunità ha segnalato Gianni Pavanello, che si è distinto nel prezioso lavoro di preparazione e manutenzione della chiesa di Baone e delle strutture parrocchiali, e nell'instancabile servizio in occasione delle feste e sagre.

Con il riconoscimento consegnato dal Vescovo Claudio vogliamo dire anche il nostro grazie per la generosa disponibilità e attenzione di cui Gianni ci ha fatto dono in questi tanti anni di servizio.
Per festeggiare anche con chi non era presente a Padova, ringrazieremo pubblicamente Gianni anche nel corso del pranzo comunitario del 23 novembre prossimo.