Regolamento campo da calcetto della Parrocchia di Baone
Regole generali
- Il campo da calcetto è un luogo d’incontro per giocare con spirito di rispetto reciproco, lealtà e solidarietà. Tutti sono ben accetti, anche chi non fa parte della Parrocchia, a patto che si rapportino con educazione, decoro e buon senso all’uso degli spazi e al rispetto del presente regolamento.
- Le attività della Parrocchia hanno la precedenza su qualsiasi altra attività e possono essere svolte anche al di fuori degli orari e delle modalità qui indicate.
- Chiunque acceda al campo dovrà utilizzare un linguaggio corretto e un volume di voce rispettose.
- È assolutamente vietato bestemmiare. I trasgressori non potranno usufruire del campo per i prossimi 30 gg.
- È possibile accedere al campo soltanto a piedi, indossando idonee calzature.
- È vietato introdurre biciclette, ciclomotori, monopattini o altri mezzi.
- Prima, durante e dopo l’utilizzo del campo va indossato un abbigliamento adatto al luogo e all’attività sportiva.
- Non sono ammessi all’interno del campo cani o altri animali.
- Il campo va tenuto pulito. In tutta l’area è vietato bere alcolici e fumare.
- Il CIRCOLO ANSPI è stato nominato dalla Parrocchia quale referente per la gestione delle prenotazioni e degli accessi alla struttura, nonché per la raccolta delle quote.
- Chi richiede il campo è considerato referente della prenotazione: garantisce che la struttura sia in ordine e pulita e informa tempestivamente il gestore in caso di danni, infortuni o problemi di altra natura.
- Ciascun giocatore è responsabile dei propri comportamenti; chi dovesse accidentalmente causare danni alla struttura o agli altri giocatori ne risponde direttamente.
- La Parrocchia declina ogni responsabilità per gli oggetti lasciati incustoditi nel campo.
- Chi utilizza il campo si impegna a rispettare il presente regolamento. In caso contrario il gestore ha la facoltà d’interrompere in qualsiasi momento l’attività e negarne il successivo utilizzo.
Modalità di richiesta e utilizzo
- Chiunque intenda prenotare il campo dovrà richiederlo al gestore al seguente numero di cellulare 371 5101585 dalle ore 18 alle 20 oppure scrivendo alla mail campettobaone@gmail.com almeno 2 giorni prima dell’effettivo utilizzo.
- Il referente della prenotazione rilascia al gestore un proprio documento d’identità come atto di responsabilità e di approvazione del regolamento.
- I richiedenti contribuiscono con le quote forfettarie – di seguito riportate – alle spese parrocchiali per la manutenzione, la pulizia e i costi di acqua ed energia elettrica. La quota va consegnata al gestore all’apertura o alla chiusura del campo.
- È possibile richiedere l’utilizzo del campo:
- Tutti i giorni, tranne la Domenica mattina e le festività di precetto, nonché il Sabato in coincidenza con le funzioni religiose e in generale ogniqualvolta sia in contrasto con altre attività parrocchiali.
- In orario serale il campo va liberato entro le ore 23:00 (spegnimento luci alle 23:15).
Orario
Orario diurno (senza prenotazione)
(Aprile – Settembre) ore 08:00 – 20:00
(Ottobre – Marzo) ore 08:00 – 17:00
Orario serale (con prenotazione)
(tutto l’anno) ore 20:00 – 23:00
Quote
La quota di rimborso spese per l’utilizzo del campo per 1 ora è di:
- € 10,00 per l’utilizzo del campo in orario serale con uso di fari;